Il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, Pierluigi Bersani, lunedì 28 settembre sarà in visita a Catania per incontrare dirigenti e simpatizzanti all’indomani del congresso del circolo catanese del Pd. Bersani interverrà alle 18.30 alle Ciminiere (v. mappa). Assieme a lui, ci saranno tra gli altri il presidente dei senatori Pd, Anna Finocchiaro, il deputato nazionale Rosy Bindi e Bernardo Mattarella, candidato alla segreteria regionale del Pd. Alla manifestazione interverranno anche i deputati nazionali e regionali del partito, i sindaci e gli amministratori della provincia etnea, consiglieri comunali e provinciali, il Comitato dei giovani catanesi per Bersani.
Al termine dell’incontro alle Ciminiere, Bersani si recherà al Provveditorato agli studi di Catania, in via Coviello, per incontrare i precari della scuola.
Anche per me è stata una bellissima serata. La differenza con Berlusconi è così macroscopica che mi veniva da piangere al pensiero di quanto ancora manca per poter sostituire il Pdl e rimettere in carreggiata l’Italia.
Una serata splendida, un trionfo. Bersani è sicuramente il segretario di cui abbiamo bisogno. Diciamo che per il Sud è proprio il premier di cui c’è bisogno.
Carissimo Giuseppe, intravedo dalle parole di alessandra coco non solo un semplice personaggio ma un grandissimo della politica italiana, e sono contento cosi…Io ho gia partecipato a Gela all’Hotel Villa Peretti con Miguel donegani alla conferenza di presentazione della mozione Bersani-Mattarella…Staremo a vedere quello che succede…L’On. Giuseppe Berretta cosi come tutti la maggior parte degli on. siciliani si sta dando una mossa per lui e questo rappresenta una svolta di cambiamento per Gela, per Catania, ma in generale per tutta la Sicilia…
intravedo dalle parole di alessandra coco non solo un semplice personaggio ma un grandissimo della politica italiana, e sono contento cosi…Io ho gia partecipato a Gela all’Hotel Villa Peretti con Miguel donegani alla conferenza di partecipazione della mozione Bersani-Mattarella,…Staremo a vedere quello che succede…L’On. Berretta cosi come tutti la maggior parte degli on. siciliani si sta dando una mossa per lui e questo rappresenta una svolta di cambiamento per Gela, per Catania, ma in generale per tutta la Sicilia…
Dimostriamo che Catania non è solo la città di Berlusconi. Anzi, che non è per nulla la città di Berlusconi.
Una volta tanto che qualche big nazionale passa di qua non si può non rispondere bene.
La Catania per bene esiste ed in genere risponde al massimo in simili occasioni.
La volta scorsa per Bersani a Catania c’è stato il pienone. Stavolta dovrebbe andare ancora meglio. Lui è davvero un gentleman.