DARIO FRANCESCHINI A LIBRINO – 30/5 alle 16.00

Cari amici,
domani avremo a Catania il nostro segretario nazionale, Dario Franceschini.
Abbiamo deciso assieme di non andare nei salotti buoni della città ma direttamente nel posto di frontiera dove vive, spesso male, un grande pezzo di Catania: Librino.

Il PD è nato per essere il partito degli italiani che lavorano o che cercano un lavoro o tentano di difenderlo. Ma è innanzi tutto il partito degli “ultimi”, di chi non ha voce. Per questo Franceschini va a Librino. L’appuntamento, al quale vi invito, è per sabato 30 maggio alle ore 16,00 nel Salone della Parrocchia della Resurrezione del Signore, Viale Castagnola 4.
Alle 17,30 saremo ad Acireale in piazza Duomo.
Nel momento in cui la crisi del centrodestra appare realmente strutturale e non più la solita sceneggiata per ridefinire la spartizione di poltrone e strapuntini, diamo più forza al PD perchè più forti noi, più forte tu.

Grazie
Giuseppe Berretta

2 comments to DARIO FRANCESCHINI A LIBRINO – 30/5 alle 16.00

  • Angelo Causati

    Concordo, ottimo davvero. Un segnale forte. A Librino gli altri ci vanno solo con i pacchi di pasta e vagoni carichi di promesse pre-elettorali.

    Rispondi  •  Cita
  • Ottima scelta andare a Librino! Sono d’accordissimo, assai meglio che andare nei salotti buoni … Speriamo che qualcosa si smuova e che i librinesi comprendano chi davvero difende i loro interessi …

    Rispondi  •  Cita

Leave a Reply