E LIBRINO… RINGRAZIA

Ricevo, condivido e pubblico:

Grazie per il buio che ci regali da Viale Castagnola a Viale Bummacaro, da Viale Nitta  a Viale Moncada e grazie soprattutto per l’asse attrezzato nato da appena da un anno e mai illuminato interamente

Grazie per le aiuole curate a verde e grazie per la sistemazione del piazzale antistante alla Porta della Bellezza (lavori iniziati un anno fa e non ancora finiti)

Grazie per le buche grandi o piccole che siano sparse un po’ ovunque e per la segnaletica verticale e orizzontale

Grazie per i cani randagi che tengono compagnia ai pochi abitanti che ancora si avventurano a percorrere le spine verdi (se così possiamo chiamarle)

Grazie  per le montagne di rifiuti e di materiale di risulta dimenticato dopo lo sgombero del “palazzo di cemento”

Grazie per la puntualità e la frequenza dei trasporti pubblici spesso unico mezzo di collegamento con il centro storico

Grazie per averci reso partecipi alle festività natalizie con la posa dell’albero di Natale pieno di addobbi e di luminarie tanto da squarciare il buio di librino…

Signor Sindaco, siamo certi che cogliendo la nostra amarezza perdonerà la nostra ironia.
Due settimane fa in un intervista alla “Sicilia” ha mostrato sensibilità e grande voglia di spendersi per risolvere i piccoli problemi degli abitanti di librino.
È proprio per questo che noi ci siamo fatti avanti e La invitiamo a fare un giro, possibilmente dopo le 17 e prima di Natale , così da verificare insieme la reali condizioni di vivibilità e di qualità della vita del quartiere di librino.

Francesco Torre, Sonia Messina, Lidia Medeot, Margherita Briulotta, Maria Di Salvo, Rosetta Caniglia, Bruno Medeot, Biagio Messina, Marianna Rizzo.

2 comments to E LIBRINO… RINGRAZIA

  • antonio

    Grazie a voi di Librino che ci fate essere tutti più catanesi. Perchè se non migliora Librino, semplicemente, peggiora Catania. Tutta. Ah, come ci vorrebbe un comitato Catania Attiva!

    Rispondi  •  Cita
  • lidia

    Brava Sonia !!questa è l’ennesima denuncia che facciamo !!!ma quando le cose normali quali:strade pulite illuminate,senza buche ecc ecc diventeranno parte di una quotidianità e non “merce di scambio??grazie ciao

    Rispondi  •  Cita

Leave a Reply