nwl0901

image001

Cari amici,

spero di non esagerare con questa mia corrispondenza periodica.
Vi chiedo di impegnare un po’ del vostro tempo, sempre che siate interessati, perché il momento è, come sapete benissimo, quello che è, per cui oggi, ancor di più, c’è bisogno di tutte le intelligenze, di tutte le sensibilità per costruire il PD.
Michele Serra su Repubblica di sabato suggeriva al nuovo segretario del PD di urlare, semplicemente, “aiutooo!” per entrare in sintonia con la base.
Io vi chiedo aiuto per svolgere al meglio il ruolo di parlamentare siciliano e catanese e per rappresentare le esigenze di un territorio, portare alla ribalta, quanto meno parlamentare, i problemi, proporre al governo soluzioni, far parlare di ciò di cui diversamente difficilmente si parlerebbe.
Come ho sempre detto e scritto a voi: utilizzatemi.
Vi invio, in questa prima newsletter, che è mia intenzione far diventare uno strumento di dialogo e di lavoro a cadenza periodica, alcuni degli atti ispettivi presentati nell’ultimo periodo, normalmente congiuntamente a Giovanni Burtone e Marilena Samperi.
Desidero ringraziare tutti delle sollecitazioni giunte e della collaborazione prestata, in particolare ringrazio l’Avv. Valentina Magnano per il lavoro preparatorio all’origine della mozione sul trasporto aereo.

Grazie, come sempre, per il tempo dedicatomi.

Giuseppe Berretta

Scarica il file .pdf con la documentazione