Ho il piacere di annunciare che sono stato designato dal capogruppo del Pd alla Camera Roberto Speranza, d’intesa con i membri dell’Ufficio di Presidenza, come componente della seconda Commissione permanente “Giustizia”. Inoltre sono stato anche designato come componente della Giunta delle elezioni della Camera, che – formata da 30 deputati – è l’organo che ha il compito di verificare la regolarità della elezione di ogni deputato, sia per quanto riguarda i voti ottenuti, che in merito ad eventuali motivi di ineleggibilità o incompatibilità con il mandato parlamentare.
Superfluo aggiungere che sono contento di essere stato scelto come componente della Commissione Giustizia, compito che svolgerò con lo stesso impegno con il quale mi sono occupato dei diritti dei lavoratori nella scorsa legislatura, da componente della commissione Lavoro della Camera.
Il mio impegno al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici proseguirà inalterato, con una particolare attenzione alle tante, troppe vertenze che riguardano la Sicilia e la città di Catania.
FELICITAZIONI…SOTTOSEGRETARIO…Giovanna Di Giorgio